Forlì – 2° incontro – Danziamo al parco!!!
Secondo appuntamento di avvicinamento alle danze di società di tradizione ottocentesca e scozzese, vieni a conoscerci e a danzare con noi!
Secondo appuntamento di avvicinamento alle danze di società di tradizione ottocentesca e scozzese, vieni a conoscerci e a danzare con noi!
Venti anni dalla costituzione della nostra associazione e abbiamo pensato di festeggiarli con una grande festa, con danze scozzesi con musica dal vivo dei Lionhead e danze di tradizione ottocentesca, giochi di società da tavolo, croquet e tanto altro ancora....per scoprirlo, iscriviti! Riservato ai soci della Società di Danza
Ultimo appuntamento di avvicinamento alle danze di società di tradizione ottocentesca e scozzese, vieni a conoscerci e a danzare con noi!
Ultimo appuntamento al parco di avvicinamento alle danze di società di tradizione ottocentesca e scozzese, vieni a conoscerci e a danzare con noi!
Per i Mercoledì del Cuore una serata danzando l'800! Esibizione e coinvolgimento del pubblico presente
Ultimo appuntamento al parco di avvicinamento alle danze di società di tradizione ottocentesca e scozzese, vieni a conoscerci e a danzare con noi!
Un invito alla danza a chi si vuole avvicinare al magico mondo delle danze di società ottocentesche e alle divertenti scottish country dances, vieni a provarle alle nostre due serate!
Un invito alla danza a chi si vuole avvicinare al magico mondo delle danze ottocentesche e alla divertenti scottish country dances!
Serata di presentazione dei corsi palestra della scuola elementare "De Amicis", viale Oriani, 11 Il corso riprenderà dal lunedì successivo suddiviso in 3 livelli: 1° livello - principianti dalle 20 alle 21.30 2° livello - intermedi dalle 21.30 alle 22 3° livello - avanzati dalle 22 alle 22.30
Serata di presentazione dei corsi palestra della scuola IPSIA "Manfredi" - via Tellarini, 36 Il corso inizierà dal martedì successivo così suddiviso: 1° livello - principianti dalle 20,20 alle 21,45 2° livello - intermedi dalle 21,45 alle 22,30