Menu

Chiudi Corsi

Chiudi Album

Chiudi Rassegna Stampa

Chiudi Eventi

Chiudi Documenti

Chiudi Contatti

Chiudi Illustrazioni e racconti

Chiudi Parliamo di.....

Chiudi Link

Ricerca




Visite

 161044 visitatori

 3 visitatori in linea

Convenzioni
Sono attive per l'anno sociale
       2019-2020
   
le seguenti convenzioni:
 

CRAL
Comune di Forlì
stemmaComune_FO.gif

Coop Alleanza 3.0
logovantaggisoci_alta_definizione-1.jpg

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
Documenti - Atto costitutivo
Atto Costitutivo
 
Atto costitutivo dell’Associazione culturale “Società di Danza – Circolo Città di Faenza”.
L’anno duemilacinque, il giorno uno del mese di luglio in Via ...omissis... in Faenza si sono riuniti i seguenti cittadini:
 ..omissis...
Art. 1 – Essi dichiarano di voler costituire un’associazione culturale denominata “Società di Danza – Circolo Città di Faenza”, non a scopo di lucro, di durata illimitata nel tempo, con sede in Via ...omissis....
 
Art. 2 - Scopo dell’ Associazione “Società di Danza - Circolo Città di Faenza” è la diffusione delle attività comunque legate alla danza di società e al teatro, come forme di arte, cultura e spettacolo.
In particolare l’associazione potrà operare direttamente e in via mediata per la creazione e l’adeguamento di idonee strutture e servizi necessari allo svolgimento di attività di danza e teatro.
Assumere la gestione di teatri e strutture e servizi legati all’adempimento dello scopo sociale; produrre e partecipare alla produzione di lavori teatrali, televisivi, radiofonici e cinematografici; scambiare lavori di propria produzione con lavori di altri enti, associazioni e compagnie teatrali e di ballo; importare lavori teatrali e di danza e allestirli per scolari, studenti, lavoratori e pensionati; organizzare corsi di formazione e perfezionamento nei vari campi dell’attività di danza e di teatro; assegnare premi, diplomi, borse di studio per studenti e cultori delle varie discipline dell’arte della danza e del teatro; promuovere incontri, dibattiti, conferenze, congressi e iniziative culturali per l’approfondimento e la diffusione dell’arte della danza e del teatro e del suo valore ed incidenza sociale; provvedere alla pubblicazione e alla diffusione di materiali scientifici e divulgativi relativi alle discipline di danza e teatro.
 
Art. 3 – Quali componenti il Consiglio Direttivo dell’Associazione per i primi tre anni vengono fin d’ora designati e nominati i signori:
...omissis....
 I componenti il Consiglio Direttivo designati dichiarano di accettare la carica loro conferita.
 
Art. 4 – Possono far parte dell’Associazione persone fisiche, enti, associazioni e circoli, i quali avranno diritto ad un solo voto. I soci sono tenuti al pagamento di una quota annua il cui importo è fissato annualmente dal Consiglio Direttivo dell’Associazione. Per il primo anno è fissato in euro 1,00.
 
Faenza, 1.7.2005

 
Newsletter
Per ricevere informazioni sulle novità di questo sito, puoi iscriverti alla nostra Newsletter.
Iscriviti
Cancella l'iscrizione
43 Iscritti
Area riservata soci

Chiudi I livello

Chiudi II livello

Chiudi III livello

Chiudi errata corrige schede danze

Calendario appuntamenti
^ Su ^